Caratteristiche di FastReplySignature
Compilazione e firma rapida online
Collegandosi a FastReplySignature i tuoi clienti potranno compilare in modo facile e veloce il modulo con i dati personali richiesti e firmare il documento online dal proprio dispositivo, accettando esplicitamente tutti i punti del documento.
La firma elettronica sul dispositivo è realizzata con un gesto manuale sullo schermo di un tablet o uno smartphone, del tutto analogo alla firma autografa su carta.
Integrazione con FastReplyCRM
FastReplySignature è un software di FastReply: CRM / CRO per hotel e strutture ricettive che permette di incrementare le prenotazioni dirette massimizzando le performance del sistema di booking engine e le conversioni del sito.
L’integrazione tra FastReplySignature con FastReplyCRM consente di personalizzare e automatizzare l’intero processo di invio dei documenti, garantendo un a sequenza di invio puntuale e temporizzato.
Ad esempio: al momento della prenotazione da parte del cliente, il CRM scatena l’automatismo, inviando immediatamente del primo documento. Man mano che si avvicina la data di arrivo del cliente FastReplyCRM invia i documenti successivi in momenti prestabiliti: 7 giorni prima e il giorno prima dell’arrivo del cliente e infine due giorni dopo la conclusione del soggiorno.
L’archivio completo dei documenti creati e firmati sarà sempre disponibile nella tua dashboard
Terminata la procedura di compilazione e firma online, FastReply Signature invierà il documento finale alla tua casella di posta elettronica e all’indirizzo mail del cliente.
Il documento firmato online dal cliente verrà salvato in area riservata, sul cloud.
Nella dashboard potrai visualizzare e gestire la lista dei clienti che hanno firmato i documenti, effettuando ricerche per nome, data o email.
Potrai esportare la lista dei tuoi clienti in un file CSV o Excel per gestire le tue attività di marketing: ricontattare i clienti per offrire ulteriori opportunità o aggiornamenti sulla tua attività.